Anime ben curato con misteri e inghippi che faranno la loro apparizione nel corso delle puntate, svelando dei misteri e aggiungendone dei nuovi. Che dire poi della narrazione, perfettamente costruita con momenti divertenti e di suspense, che ben si miscelano tra loro, insieme ai momenti seri e a quelli più romantici. D.N.Angel non pretende d'essere un capolavoro, ma semplicemente un'opera piacevole e gustosa. I disegni sono molto belli, e migliorano di puntata in puntata. Il tratto è semplice ma ben dettagliato, preciso e accattivante.
D.N. Angel (2003)
D.N.Angel / D・N・Angel
Commenti – D.N.Angel
Aquí encuentras tema de debates generales de Anime «D.N. Angel». En este tema puedes decir tu opinión general e impresiones de «D.N. Angel» o responder a los comentarios ya existentes. Por favor, ten en cuenta que los spoilers aquí están prohibidos.
- Página 1 de 1
- Página 1 de 1
